logo
Sei in > Servizi erogati

Servizi erogati

Carta dei servizi e standard di qualità

 

·         Carta dei servizi o il documento contenente gli standard di qualità dei servizi pubblici

 

Dlgs 33/2013 – Art. 32, c. 1
Costi contabilizzati 

 

·         I costi contabilizzati, evidenziando quelli effettivamente sostenuti e quelli imputati al personale, per ogni servizio erogato e il relativo andamento nel tempo.

 

Dlgs 33/2013 – Art. 32, c. 2, lett. a  –  Art. 10, c. 5  

 

Tempi medi di erogazione dei servizi  

 

·         I tempi medi di erogazione dei servizi, con riferimento all’esercizio finanziario precedente

 

Dlgs 33/2013 – Art. 32, c. 2, lett. b

 

Liste di attesa  

·         I tempi di attesa previsti e tempi medi effettivi di attesa per ciascuna tipologia di prestazione erogata (per le aziende e le strutture pubbliche e private che erogano prestazioni per conto del servizio sanitario)

 

Tali disposizioni non riguardano gli enti locali

Dlgs 33/2013 – Art. 41, c. 6 

 

  BACK